Bianconi alimenti zootecnici viene fondata nel 1967 in Umbria ed inizia a produrre e commercializzare mangimi per il settore zootecnico. L’azienda si specializza nella produzione e commercializzazione di mangimi zootecnici per tutti le categorie animali. La lavorazione delle materie prime trasformate in pellet e fioccati rese più semplice e facile alimentare in modo corretto e costante gli allevamenti. La cura e la dedizione che ieri come oggi Bianconi impiega nella produzione dei mangimi rappresentano la prospettiva aziendale ponendo sempre al centro la qualità dei prodotti e servizi.
L’esperienza e la grande passione ci spingono ad impegnarci sempre di più per garantire la massima affidabilità, per un’alimentazione sana, rispettosa del benessere animale e dell’ambiente, sempre al passo con la ricerca e l’innovazione. L’utilizzo di solo materie prime selezionate in base a rigorosi controlli sanitari, ci permettono di garantire sempre il benessere della specie allevata e la salubrità delle produzioni animali: carne, uova e latte.
Tutto il nostro personale di produzione, di confezionamento, della logistica , del servizio di laboratorio, del servizio tecnico veterinario, del controllo materie in ingresso e prodotti finiti, del reparto ricerca ed innovazione, del comparto commerciale vengono costantemente formati ed aggiornati sulle nuove tecnologie e conoscenze sempre più all’avanguardia. Fondamentale è per noi essere vicini al cliente ed al consumatore finale consigliandolo e supportandolo nel miglior modo possibile, la consegna delle merci avviene sempre con puntualità e precisione, fattore per noi molto importante.